22 Gennaio 2025
articoli
percorso: Home > articoli > Cronaca

Prende a calci la moglie per un caffè e la minaccia con la pistola, condannato

17-07-2021 15:27 - Cronaca
l termine del dibattimento il pubblico ministero aveva invocato una sentenza d'assoluzione. Una requisitoria che aveva quasi le sembianze di un'arringa difensiva in favore dell'imputato, un 36enne di Casagiove accusato di maltrattamenti nei confronti dell'ex moglie. Ma non è bastato. Il giudice Anna Sofia Sellitto, della terza sezione penale di Santa Maria Capua Vetere, ha creduto alle denunce della donna ed ha inflitto un anno e quattro mesi di reclusione.

La donna, come evidenziato dall'avvocato di parte civile Salvatore Piccolo, aveva denunciato le continue violenze da parte del coniuge che sarebbe arrivato anche a minacciarla con una pistola (poi rivelatasi giocattolo) proferendo nei suoi confronti minacce di morte: "Se mi lasci ti uccido".

In una circostanza, secondo quanto denunciato, il 36enne, difeso dall'avvocato Achille D'Angerio, avrebbe sferrato un calcio alla schiena della donna colpevole - secondo lui - di non avergli preparato il caffè. E ancora. Mani al volto perché lei, nonostante quelle violenze, doveva subire e non azzardarsi a rispondere quando lui la richiamava. Condotte per le quali è arrivata la condanna.


articolo scritto e pubblicato da casertanews.it,, nel link il collegamento.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
cookie